Pulisci l’ambiente, vinci un buono per Splash and Spa
Il centro per il divertimento e il relax ai piedi del Monte Tamaro è partner di Associazione ON, che si impegna per combattere l'inquinamento all'interno del Parco delle Cinque Vette
Splash&SPA Tamaro, l’innovativo centro per il divertimento e il relax del Canton Ticino, non è solo scivoli, piscine e trattamenti benessere. La struttura ha infatti anche una forte anima ecologica che permea ogni aspetto della sua attività: dalla scelta dei materiali di costruzione fino alla gestione quotidiana del consumo idrico ed energetico, tutto è stato studiato con la massima cura per ridurre al minimo l’impatto ambientale.
Proprio per la sua grande attenzione alle tematiche green, Splash&SPA ha deciso di diventare partner di Associazione ON, la onlus di Max Laudadio che si impegna per combattere l’inquinamento all’interno del Parco delle Cinque Vette, in provincia di Varese, in occasione della terza edizione di Spazzatura Kilometrica, la gara a squadre di raccolta differenziata che andrà in scena tra marzo e aprile, sempre di domenica (23 e 30 marzo; 6 aprile).
A vincere sarà il team che riuscirà a raccogliere il maggior quantitativo di spazzatura e a smistarla nel modo più corretto. In palio un ricco carnet di premi, tra cui anche tantissimi buoni sconto per l’ingresso da Splash&SPA, per un valore complessivo di 1000 CHF, pari a circa 800 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.