Rapina in banca, riconosciuti due banditi
Uno dei responabili del colpo in banca dello scorso 6 giugno è stato raggiunto dall'ordinanza di custodia cautelare nel carcere di Poggio Reale dove è rinchiuso per reati simili. Un altro è latitante
Ha rapinato una banca a Lonate Pozzolo lo scorso giugno. Le indagini della Polizia di Stato ha permesso di individuare lui ed un suo complice, tuttora latitante. Il rapinatore riconosciuto grazie all’utilizzo delle telecamere e all’analisi delle prove raccolte è Salvatore Petrone, classe 1979, napoletano al momento rinchiuso nel carcere di Poggio Reale per altri reati. L’uomo, con altri tre complici tra i quali E.G., 32 anni, ha rapinato lo scorso 6 giugno la filiale della Banca Popolare di Sondrio a Lonate Pozzolo, portando via più di 80 mila euro dopo aver minacciato i dipendenti, rinchiusi in uno stanzino fino allo sblocco della cassa bancomat. Petrone ed il suo complice sono stati riconosciuti e al napoletano, già responsabile di reati simili in varie parti del Nord Italia e per questo in carcere, è stato notificata l’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.