Riparte il Grande Fratello, con buoni ascolti e una legnanese

Con una puntata infinita è ricominciato lunedì 3 marzo il Grande Fratello. La 13esima edizione (quella dei casi umani?) ha preso il via sotto una pioggia scrosciante ed è chiusa oltre la mezzanotte

Con una puntata infinita è ricominciato ieri sera, lunedì 3 marzo, il Grande Fratello.
La 13esima edizione (quella dei casi umani?) ha preso il via all’aperto sotto una pioggia scrosciante, accumulando improbabili concorrenti – un ex vu cumprà di Altamura, una bella bionda senza un braccio, una supercoatta, due fratelli in papillon – e ore di trasmissione. 

Chiuso oltre mezzanotte, ha visto dei buoni dati d’ascolto  – 5.440.000 spettatori totali, superato in numeri assoluti dal Giudice Meschino (Che ha conquistato 6.419.000 spettatori) ma ben piazzato in Share (che nella media della trasmissione è stato pari al 24.64%, più del minifilm Rai) e l’entrata, tra gli altri, anche di una legnanese: che in realtà in tv si è dichiarata milanese. Ma 

Francesca Rocco soprannominata Chicca. Ex castellana della contrada "La Flora"

come spiega il giornale online LegnanoNews, è a tutti gli effetti una "altomilanese". Tra i ragazzi entrati nella casa, è quella che più ha già varcato la soglia dei giornali vip: è stata infatti ex del nuotatore Leonardo Tumiotto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.