Scade il 22 maggio la domanda per il “buono scuola”

Dall'amministrazione comunale fanno sapere che il "buono scuola" è un contributo rivolto a famiglie in difficoltà economica o a studenti con disabilità

C’è tempo fino al 22 maggio per presentare la domanda per la dote scuola. Dall’amministrazione comunale fanno sapere che il "buono scuola" è un contributo rivolto alle famiglie degli studenti iscritti presso scuole paritarie primarie (elementari), secondarie di primo grado (medie) e secondarie di secondo grado (superiori) con ISEE inferiore o uguale a 38.000,00 euro.
Un contributo specifico è invece destinato agli studenti con disabilità, indipendentemente dal valore ISEE.

CONTRIBUTO PER L’ACQUISTO DI LIBRI DI TESTO E DOTAZIONI TECNOLOGICHE Il “CONTRIBUTO PER L’ACQUISTO DI LIBRI DI TESTO E DOTAZIONI TECNOLOGICHE” è rivolto alle famiglie degli studenti iscritti presso scuole statali, paritarie o ad enti di formazione e istruzione professionale in obbligo di istruzione con ISEE inferiore o uguale a 15.458,00 euro. Possono presentare domanda gli studenti delle scuole secondarie di primo grado (classi I, II, III) e gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado (classi I e II).

COME PRESENTARE LA DOMANDA Per inoltrare la domanda collegati al sito htttps://www.scuola.dote.regione.lombardia.it oppure per supporto nella compilazione rivolgiti all’Ufficio Servizi alla Persona – Villa Aliverti nei seguenti orari: Mercoledì e Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e Giovedì dalle ore 17.30 alle ore 18.30 sino alle ore 12.00 del 21/05/2014.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI Consulta il sito www.istruzione.regione.lombardia.it Scrivi a dotescuola@regione.lombardia.it Informati presso gli sportelli territoriali di Spazio Regione

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.