Scade il 22 maggio la domanda per il “buono scuola”
Dall'amministrazione comunale fanno sapere che il "buono scuola" è un contributo rivolto a famiglie in difficoltà economica o a studenti con disabilità
C’è tempo fino al 22 maggio per presentare la domanda per la dote scuola. Dall’amministrazione comunale fanno sapere che il "buono scuola" è un contributo rivolto alle famiglie degli studenti iscritti presso scuole paritarie primarie (elementari), secondarie di primo grado (medie) e secondarie di secondo grado (superiori) con ISEE inferiore o uguale a 38.000,00 euro.
Un contributo specifico è invece destinato agli studenti con disabilità, indipendentemente dal valore ISEE.
CONTRIBUTO PER L’ACQUISTO DI LIBRI DI TESTO E DOTAZIONI TECNOLOGICHE Il “CONTRIBUTO PER L’ACQUISTO DI LIBRI DI TESTO E DOTAZIONI TECNOLOGICHE” è rivolto alle famiglie degli studenti iscritti presso scuole statali, paritarie o ad enti di formazione e istruzione professionale in obbligo di istruzione con ISEE inferiore o uguale a 15.458,00 euro. Possono presentare domanda gli studenti delle scuole secondarie di primo grado (classi I, II, III) e gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado (classi I e II).
COME PRESENTARE LA DOMANDA Per inoltrare la domanda collegati al sito htttps://www.scuola.dote.regione.lombardia.it oppure per supporto nella compilazione rivolgiti all’Ufficio Servizi alla Persona – Villa Aliverti nei seguenti orari: Mercoledì e Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e Giovedì dalle ore 17.30 alle ore 18.30 sino alle ore 12.00 del 21/05/2014.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI Consulta il sito www.istruzione.regione.lombardia.it Scrivi a dotescuola@regione.lombardia.it Informati presso gli sportelli territoriali di Spazio Regione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.