Serata raggae con Bunna, appuntamento all’Arlecchino

Il cantante degli Africa Unite sarà sul palco venerdì 14 marzo. Sabato serata rock anni'80 mentre domenica arriva Mitzi

Un weekend all’insegna della musica all’Arlecchino di Vedano Olona. Tra il 14 ed il 16 Marzo, tre serate da non perdere organizzate da Mad Boys. Si inizia alla grande venerdì 14 con una serata reggae alternativa. L’ospite è d’eccezione: il cantante torinese Bunna, membro fondatore del gruppo Africa Unite. Bunna arriverà con il suo dj-set, una selezione di grandi successi e brani storici e di tendenza della musica internazionale. Ad accompagnarlo, Cato dei Bluebeaters. Open and aftershow con i ragazzi del sound system Powaflowa family (inizio ore 22 -ingresso 5€). 
Si continua sabato 15 con un rock stile anni ’80: New Jersey, Bon Jovi tribute. I New Jersey, attivi dal 2007, si sono affermati come la più amata Bon Jovi tribute band a livello mondiale. Cinque musicisti di grande esperienza accomunati da una grande passione per la band americana che riescono ad offrire uno spettacolo di alto livello. Uno show divertente e coinvolgente che terrà il pubblico attaccato al palco, anche grazie alle grandi scenografie che la band avrà al seguito (inizio ore 22 -ingresso libero). E il weekend non si chiude sottotono, ma con una serata a ritmo di rock.
Aperitivo domenicale in compagnia di Mitzi, un personaggio che certo di rock se ne intende. Ex cantante dei Diumvana e attualmente vocalist di Rock School, Andrea del Santo, alias Mitzi, animerà la serata, accompagnato dalla Keband, che vede Stefano Marinucci alla batteria, Daniele Mazzoni alla chitarra e Stefano Mazzoni al basso. Preparatevi al rock in tutte le sue forme (Inizio ore 19:30-ingresso libero).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.