Un consiglio comunale dedicato ai ragazzi
Lunedì 31 marzo alle ore 11 si terrà un anomalo quanto particolare consiglio comunale. Appuntamento nella Scuola Primaria del paese e vedrà tra i partecipanti anche gli eletti nel consiglio comunale dei ragazzi
Lunedì 31 marzo alle ore 11 si terrà un anomalo quanto particolare consiglio comunale. Lo stesso, infatti, si terrà presso la Scuola Primaria del paese e vedrà tra i partecipanti anche gli eletti nel consiglio comunale dei ragazzi. Come è possibile leggere dalla convocazione, la seduta si dividerà in due fasi: la prima nella quale vi sarà il giuramento del sindaco dei ragazzi e la discussione in merito alle loro proposte.
Poi si passerà alla vera e propria delibera riguardante la chiusura della strada di via Roma (ingresso alunni) nell’orario di entrata e uscita: «Tale misura è stata proposta proprio dai ragazzi e con gli stessi, prima di questo consiglio, si sono valutate le varie soluzione», spiegano dall’amministrazione azzatese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.