Vino e letteratura per una serata da gustare

Venerdì 28 marzo al circolo The Family lo scrittore e viticoltore Giovanni Negri presenterà i suoi due romanzi gialli mentre l'enologo Mario Falcetti organizzerà una degustazione

Una serata per affinare la mente e il palato: venerdì 28 marzo lo scrittore e viticoltore Giovanni Negri presenterà i suoi due romanzi gialli.
Presso la tinaia del circolo cooperativo The Family di Albizzate, antico e pittoresco luogo della produzione vinicola albizzatese, sito in via XX settembre, lo scrittore presenterà "Il sangue di Montalcino"
e "Prendete e bevetene tutti”, due romanzi gialli editi da Einaudi che ruotano intorno alla figura del commissario Cosulich, detective del vino e dintorni, e che nel secondo titolo hanno come protagonista l’albizzatese Mario Falcetti, enologo di fama mondiale e oggi direttore della cantina La Quadra di Fanciacorta.

La serata, che avrà inizio alle 20.30 di venerdì 28 marzo con la presentazione letteraria di Giovanni Negri, continuerà con le degustazioni dei vini scelti e offerti da Mario Falcetti.
La serata è patrocinata dal comune di Albizzate e dal circolo The Family.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.