A Masciago Primo sfida tra due liste
La prima è quella del sindaco uscente "Masciago per Primo", la seconda è "Ugo Gianni per Masciago Primo"
Masciago Primo verso le elezioni amministrative con due liste, almeno per il momento. La prima è quella del sindaco uscente Vincezo Maffei che torna a presentarsi alle amministrative alla guida della lista "Masciago per Primo" chiedendo ai cittadini il secondo mandato.
Maffei è geologo, esperto in problematiche ambientali e impegnato da anni con la famiglia nel sociale: socio fondatore dell’Associazione Il Bosco verde che gestisce l’asilo nido e scuola materna di Castello Cabiaglio e dell’Associazione culturale La Gerla di Masciago Primo. Socio della Società Astronomica di Campo dei Fiori. Abitante a Masciago Primo dal 2000 con moglie e due figli.
La seconda lista è quella guidata da Ugo Giannini, "Ugo Gianni per Masciago Primo", lista civica che vede nomi vicini al Fronte Nazionale, alla Lega Nord e al Pdl. Per Giannini è la prima candidatura in politica. Quarantotto anni, vive a Ferrera di Varese ma frequenta Masciago Primo da tempo. Pensando al suo impegno in politica spiega: «Vogliamo provare a cambiare le foto e fare in modo che il paese torni a vivere e recuperare il turismo. Penso al torneo di bocce, al calcetto, alla bici e tante altre attività che si potrebbero fare per fare in modo che Masciago non sia un paese dormitorio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.