A Villa Montevecchio si parla di cultura d’impresa
Importanti relatori all'appuntamento dedicato a finanza, imprese e associazioni
Finanza, impresa e associazioni di categoria si sono trovate quest’oggi a Villa Montevecchio di Samarate per parlare di cultura di impresa. Importanti relatori si sono confrontati sul tema a partire da Maurizio Esentati di Geo Classic Capital, Fabio Garini, Presidente Fruppo Interfidi, Fabio Boldi produttore esecutivo di Filmax e il fratello attore Massimo, Francisca Albamonte di Studio Albamonte e Gianandrea Gaspari di Calssic Capital Sim. Un futuro, tra paure e speranze in un mondo complesso, è quello con il quale la nuova economia si deve e si dovrà confrontare. Timoni ma anche fiducia in una ripresa è quello che ci si aspetta nei prossimi anni, come è emerso dall’incontro di oggi, che vuole essere il primo di una serie di appuntamenti dedicati alla cultura d’impresa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.