Al cinema si ride con Geppi Cucciari

Nelle sale "Un fidanzato per mia moglie" con Geppi Cucciari e i comici Luca e Paolo. Per gli amanti dell'azione c'è "Brick Mansions" mentre "Tracks-attraverso il deserto" che racconta la scelta di vita della scrittrice Robyn Davidson

Giovedì Primo Maggio uscirà al cinema Brick Mansions, l’ultimo film interpretato da Paul Walker. Il film è ambientato nella periferia di Detroit, una sorta di “terra di mezzo” in cui il crimine imperversa indisturbato nel degrado più totale. In questo ambiente ostile vivono Damien Collier (Paul Walker), un poliziotto sotto copertura impegnato a combattere la corruzione e Lino (David Belle), che cerca disperatamente un lavoro onesto. Quando il narcotrafficante Tremaine Alexander (RZA) rapisce la fidanzata di Lino, Damien si batterà con lui per riportala a casa e sovvertire le perverse regole di un quartiere allo sbando. 

Gli amatissimi comici Luca e Paolo sono i protagonisti de Un fidanzato per mia moglie, al cinema dal Primo Maggio. Camilla (Geppi Cucciari) ha lasciato la famiglia ed il lavoro che amava in Sardegna per trasferirsi a Milano e sposarsi con Simone. Dopo due anni però il matrimonio vacilla e i due decidono di tentare l’ultima via prima della separazione: si rivolgono ad un terapeuta di coppia, che rimane basito dai bizzarri racconti dei coniugi. La verità più sconvolgente è che Simone, dietro consiglio dell’amico Carlo, ha pensato di assoldare un playboy di professione per sedurre la moglie e farsi lasciare…
Presentato in concorso al Festival di Cannes 2013, Tracks-attraverso il deserto racconta la scelta di vita della scrittrice Robyn Davidson, che nel 1977 intraprese un lunghissimo viaggio di 2700 km da Alice Springs alla costa australiana. A tenerle compagnia lungo la strada quattro cammelli e un cane.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.