Cesare Cremonini: il 6 maggio il nuovo album “Logico”
Dopo l'omonimo singolo, l'artista presenta il suo nuovo progetto discografico disponibile dal 6 maggio
A due settimane dall’uscita, il brano “Logico #1” di CESARE CREMONINI staziona ai primi posti della classifica di iTunes e nella top ten dei brani più suonati dalla radio italiane. Il singolo, apripista del nuovo progetto discografico, dà il nome al nuovo album di inediti “LOGICO”, in uscita il 6 maggio su cd e negli store digitali, che si preannuncia come uno dei più importanti e attesi della carriera di Cremonini.
Questa la tracklist di “LOGICO” (Tre Cuori/Universal): “Logico #1”; “GreyGoose”; “Io e Anna”; “John Wayne”; “Fare e disfare”; “Vent’anni per sempre”; “Se c’era una volta l’amore (ho dovuto ammazzarlo)”; “Quando sarò milionario”; “Cuore di cane”; “Cos’hai nella testa”.
Dal 1999 ad oggi Cesare Cremonini ha pubblicato 5 album in studio (Squèrez, Bagùs, Maggese, Il primo bacio sulla luna, La Teoria dei colori). Ad essi vanno aggiunti 1 disco live (1+8+24 con la London Telefilmonic Orchestra) e 1 raccolta (1999-2010 The Greatest Hits).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.