Cesare Cremonini: il 6 maggio il nuovo album “Logico”
Dopo l'omonimo singolo, l'artista presenta il suo nuovo progetto discografico disponibile dal 6 maggio
A due settimane dall’uscita, il brano “Logico #1” di CESARE CREMONINI staziona ai primi posti della classifica di iTunes e nella top ten dei brani più suonati dalla radio italiane. Il singolo, apripista del nuovo progetto discografico, dà il nome al nuovo album di inediti “LOGICO”, in uscita il 6 maggio su cd e negli store digitali, che si preannuncia come uno dei più importanti e attesi della carriera di Cremonini.
Questa la tracklist di “LOGICO” (Tre Cuori/Universal): “Logico #1”; “GreyGoose”; “Io e Anna”; “John Wayne”; “Fare e disfare”; “Vent’anni per sempre”; “Se c’era una volta l’amore (ho dovuto ammazzarlo)”; “Quando sarò milionario”; “Cuore di cane”; “Cos’hai nella testa”.
Dal 1999 ad oggi Cesare Cremonini ha pubblicato 5 album in studio (Squèrez, Bagùs, Maggese, Il primo bacio sulla luna, La Teoria dei colori). Ad essi vanno aggiunti 1 disco live (1+8+24 con la London Telefilmonic Orchestra) e 1 raccolta (1999-2010 The Greatest Hits).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.