Da Galli a Caianiello per sostenere Colombo
Presentata ieri sera nella sede di Via Magenta la lista dei 16 candidati del gruppo "per Uboldo" che affiancheranno il candidato Sindaco
Presentata ieri sera nella sede di Via Magenta la lista dei 16 candidati del gruppo "per Uboldo" che affiancheranno il candidato Sindaco Alessandro Colombo nella corsa alla conquista del Municipio di Uboldo. Alla presenza dei responsabili provinciali dei partiti che sostengono la lista, il Presidente della lista, Carlo Colombo e il candidato Sindaco Alessandro Colombo hanno presentato i 16 nominativi delle persone (9 uomini e 7 donne) che correranno per il posto di consigliere comunale. Nella lista sono comprese persone di tutte le fasce d’età (età media 45 anni) e rappresentanti delle varie categorie professionali e produttive del paese.
«Un gruppo unito attorno al candidato Sindaco pronto a lavorare per la crescita di Uboldo – spiega Colombo -. Nella lista figurano ovviamente figure di spicco della politica uboldese come l’attuale segretario cittadino della Lega Nord Paride Giuseppe Cartabia e l’ex segretario Paolo Ceriani, il responsabile cittadino di Forza Italia Ulderico Renoldi, il consigliere comunale Luigi Clerici, e tante giovani donne. Alla presentazione sono intervenuti, tra gli altri, per Forza Italia Nino Caianiello e Marcello Pedroni, per Lega Nord Dario Galli, per Unione Italiana Mario Ceriani».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.