E’ senza lavoro, arrestata mentre vende droga al disabile

Una donna di 47 anni ha affermato di essersi data allo spaccio per sopravvivere. Fermata durante uno scambio a San Fermo

Una donna di 47 anni è stata arrestata per spaccio di stupefacenti. Agli inquirenti ha raccontato che si trova in una difficile situazione economica, non ha un lavoro e deve trovare una forma di reddito. Per questo, contando anche sulla conoscenza del suo quartiere, San Fermo, ha deciso di vendere droga ai consccenti, e in particolare è stata sorpresa dalla polizia mentre stava cedendo della sostanza stupefacente a un disabile. Entrambi in condizione di marginalità, spacciatore e acquirente, sono stati segnalati. La donna aveva 5 grammi di hashish in mano, 16 grammi in tasca, e 3 grammi occultati nel reggiseno. In una successiva perquisizione le hanno trovato 330 grammsi di hashish in casa e 16 grammi di marijuana, ma anche del metadone e un bilancino. Ha affermato di aver speso 800 euro per comprare la droga da un marocchino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.