Futuro dell’inceneritore, se ne parla a Legambiente
Il circolo bustocco ha organizzato una serata di approfondimento sul tema nella propria sede
Dopo cinque anni il cosiddetto “revamping” dell’inceneritore è fermo. La politica decide di non decidere. Il circolo Legambiente Busto Arsizio e Valle Olona invita i cittadini, i comitati e le associazioni a partecipare al dibattito pubblico tra Legambiente e chiunque abbia un’idea di sviluppo del territorio e della gestione dei rifiuti, martedì 8 aprile alle 20,45, nella sede del Circolo in via Cardinale Simone 18, a Borsano.
"Sarà l’occasione per chiarire le esasperate notizie circolate tramite i media e la difficile situazione socio-economica attuale. La discussione sarà nello stile di Legambiente, scientifica e ragionata, attenta alla pluralità delle opinioni. Siete tutti invitati a partecipare alla serata, nel rispetto delle regole e della buona educazione, con la giusta alternanza tra i vari punti di vista, cioè la corretta par condicio".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.