Guida auto rubata, la polizia locale lo scopre
La vettura era stata rubata a Gallarate. Un pregiudicato 30enne scovato grazie alle telecamere della polizie del Medio Verbano e di Travedona Monate
Era un veicolo rubato a Gallarate a febbraio e bazzicava da alcuni giorni nella zona del basso Verbano.
Stamattina la polizia locale del Medio Verbano e la polizia locale di Travedona Monate, che con una collaborazione reciproca in cui hanno scambiato le informazioni provenienti dalla telecamere sul territorio, l’ha trovato e fermato sulla statale 394.
Il pregiudicato a bordo è stato interrogato e dopo una perquisizione in casa è stato denunciato per stupefacenti e detenzione di armi da taglio. L’uomo, 30 anni, è stato intercettato a Brenta ed è residente a Cuveglio.
(nella foto, il vicecomandante Manuel Cinquarla della Polizia Locale del Medio Verbano)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.