“IL 12 maggio il cantiere per la rotonda delle cinque strade”

L'assessore Scrivo elenca i lavori pubblici degli ultimi mesi e dà qualche anticipazione sui lavori futuri: "Finiti i tempi in cui si incassavano diversi milioni con multe e cementificazione"

Un anno di lavori pubblici per Tradate. Lo afferma l’assessore Giuseppe Scrivo nell’elencare le attività degli ultimi mesi, e dei prossimi, per l’amministrazione comunale. «A Marzo abbiamo ultimato i lavori della Piazza San Bernardo e la messa in sicurezza della rotonda di via Lavagne. Il 22 Aprile inizieranno i lavori per riparare i dossi di Via Marconi. Entro fine aprile sarà ultimata la pista ciclabile che corre lungo la provinciale. Il 12 maggio inizieranno i lavori della rotonda delle 5 strade. Questi sono fatti certi e non promesse. Molte opere sono finanziate con l’avanzo non vincolato. Sono finiti i tempi in cui si incassavano diversi milioni di euro di entrate straordinarie, legate alle multe e alla cementificazione del territorio. Abbiamo un piano strade, anzi ne abbiamo due, per fronteggiare eventi sfortunati dell’ultima ora».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.