Il festival del cinema di Busto Arsizio in diretta
Dal 27 marzo al 6 aprile i nostri lettori che seguiranno il festival cinematografico di Busto Arsizio potranno partecipare al nostro liveblog con foto, video e commenti. Ecco come fare
Anche quest’anno Varesenews seguirà il Busto Arsizio Film Festival attraverso il liveblog con una diretta che proseguirà fino al giorno successivo alla serata finale del 5 aprile. L’evento culturale dell’anno per i bustocchi e non solo inizierà il 29 marzo ma anticipiamo l’inizio aprendo la nostra diretta aperta a tutti gli utilizzatori di social network. Per poter partecipare con foto, video, commenti basterà usare Twitter, Instagram e Facebook postando con l’hashtag #baff2014, oppure cliccando sul pulsante "commenta ora" nella diretta che trovate qui sotto. Buon festival a tutti gli amanti del cinema.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.