Insieme per Bardello: una lista molto “social”
Nella presentazione ufficiale, la civica che sfida il sindaco uscente ha presentato la sua squadra e il candidato Egidio Calvi. Per tutti un indirizzo email personale, il profilo Twitter e la pagina Facebook
Una lista molto social. La prima uscita ufficiale della lista "Insieme per Bardello" che sfida il sindaco uscente Quintè è avvenuta ieri pomeriggio, domenica 27 aprile, per presentarsi e preparare la campagna dei prossimi giorni fino al 25 maggio. Alla presenza di più di cento persone, ciascun candidato ha avuto modo di presentarsi parlando di sé e della propria vita (formazione, professione, attitudini, passioni, esperienze…) per poi lasciare la parola al candidato Sindaco, Egidio Calvi, che, oltre a presentare se stesso, ha anche brevemente illustrato il programma.
Questa lista civica, che si presenta con il numero 2 sulla scheda elettorale, sottolinea che « si tratta di Cittadini di Bardello, tutti esponenti d’eccellenza: ciascuno nel proprio ambito, i candidati vantano un curriculum di tutto rispetto e una professionalità e delle esperienze lavorative che desiderano mettere a disposizione della comunità per il bene di tutti».
Candidato sindaco è Egidio Calvi: «un uomo dalle idee chiare, che è sempre riuscito a raggiungere i traguardi che si è prefissato. Come ha detto lui stesso, ha lavorato in catena alla IRE (attuale Whirlpool) durante l’università e già allora guardava il suo direttore dicendo di voler prendere il suo posto: ebbene, è riuscito a diventare direttore di ben tre sedi Whirlpool, due all’estero e una in Italia. Attualmente è un dirigente dell’azienda italiana più conosciuta al mondo: Ferrari».
«Il programma della lista ruota attorno alla parola Cittadini, come mostra l’eloquente cloudtag proiettato durante la serata. Bardello deve diventare un paese in cui poter vivere, non solo risiedere. Questo incontro è solo il primo di una serie che la lista n. 2 "Insieme per Bardello" ha intenzione di organizzare durante questo mese di campagna elettorale».
Tutti i candidati hanno un indirizzo mail al quale possono essere contattati:
egidio.calvi@insiemeperbardello.it
iolanda.ossola@insiemeperbardello.it
salvatore.bracale@insiemeperbardello.it
luciano.puggioni@insiemeperbardello.it
luciano.rossi@insiemeperbardello.it
natalia.campagnoli@insiemeperbardello.it
salvatore.consagra@insiemeperbardello.it
davide.giolo@insiemeperbardello.it
cristina.guerrini@insiemeperbardello.it
domenico.lamantia@insiemeperbardello.it
laura.manfredi@insiemeperbardello.it
e la lista n. 2 "Insieme per Bardello" può essere contattata tramite mail all’indirizzo comunicare@insiemeperbardello.it (indirizzo dal quale verranno inviate tutte le future comunicazioni ufficiali) oppure sui social network twitter (insiemebardello) e facebook (insiemeperbardello).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.