Jazz al Planet Soul del Melo

Venerdì 11 aprile appuntamento con il Giorgia Barosso Quartet

Per il suo prossimo appuntamento, la rassegna Jazz’Appeal, giunta alla sua tredicesima edizione, propone Venerdì 11 aprile, alle ore 21.30 (apertura biglietteria ore 21.00), presso la Sala Planet Soul, in via Magenta 3 a Gallarate (VA), il concerto del “Giorgia Barosso Quartet”, con Giorgia Barosso, voce, Mario Zara, pianoforte, Marco Ricci, contrabbasso, Marco Zanoli, batteria.

Il progetto nasce dalla collaborazione tra Giorgia Barosso e il pianista Mario Zara, e propone un repertorio composto da brani inediti e standard jazz riarrangiati con sonorità moderne, pur mantenendo una forte matrice jazz. I testi dei brani inediti sono di Giorgia Barosso mentre la parte musicale è nata dalla collaborazione di cantante e pianista, secondo il principio che ognuno di noi ha delle storie ancora da raccontare…ed è bello poterlo fare con la musica.

L’appuntamento successivo sarà venerdì 9 maggio 2014.
Biglietto intero d’ingresso € 15.

Informazioni allo 0331 708224 o allo 0331 776083

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.