MMA Total Kombat, incontro nazionale a Saronno

Nel fine settimana il prossimo raduno nazionale della UEF Total Combat MMA, che vedrà convergere nella città degli amaretti atleti provenienti da diverse regioni italiane

Forti di un grande successo riscosso negli Stati Uniti, le MMA stanno conquistando sempre più appassionati anche in Italia grazie alla loro spettacolarità ed anche nella nostra città le Arti Marziali Miste vengono praticate ormai da tempo, presso l’Accademia Marziale Saronno, sotto la guida del Maestro Davide Carpanese.
Proprio qui si terrà il prossimo raduno nazionale della UEF Total Combat MMA, che vedrà convergere nella città degli amaretti atleti provenienti da diverse regioni italiane per una due giorni di stage tecnico formativo. Si comincerà sabato 5 aprile con uno stage open, al quale potranno prendere parte non soltanto gli iscritti delle diverse scuole affiliate ma anche quanti, incuriositi da questo sport da combattimento, non hanno mai provato a praticarlo: sotto la guida del Maestro Mario Rama, Maestro di Hapkido e campione europeo di Thai Boxe nonché esperto di discipline da combattimento, tutti potranno sperimentare personalmente tecniche di MMA. Domenica 6 aprile, invece, si terrà la sessione di stage riservata soltanto ad aspiranti istruttori, istruttori e maestri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.