Nascondevano 9 kg di droga in cantina, in manette giovane coppia
La scoperta, da parte dei carabinieri di Turate, è avvenuta nella cantina dell'abitazione dei due che hanno poco più di 20 anni
Una giovane coppia di ragazzi poco più che 20enni è finita in manette ieri, lunedì, a Uboldo. Ad arrestarli i carabinieri di Turate che hanno scovato nella cantina della loro abitazione quasi 9 kg di sostanze stupefacenti tra marijuana e hashish. I due hanno ricevuto la visita dei militari che si sono presentati con un mandato per perquisire la casa; i due hanno mangiato la foglia e hanno subito mostrato ai militari i 25 grammi di hashish che avevano all’interno dell’appartamento sostenendo l’uso personale ma gli investigatori non hanno creduto loro e hanno chiesto di poter perquisire la cantina. La coppia ha negato di averne una ma una telefonata al padrone di casa ha subito chiarito la faccenda ed è proprio lì che gli uomini dell’Arma hanno fatto la stupefacente scoperta: ben nascosti erano presenti 8,5 kg di droghe leggere. Per i due sono scattate le manette. I due sono ora a disposizione del sostituto procuratore di turno presso il Tribunale di Busto Arsizio, Nadia Calcaterra. (immagine di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.