Nascondevano 9 kg di droga in cantina, in manette giovane coppia

La scoperta, da parte dei carabinieri di Turate, è avvenuta nella cantina dell'abitazione dei due che hanno poco più di 20 anni

Una giovane coppia di ragazzi poco più che 20enni è finita in manette ieri, lunedì, a Uboldo. Ad arrestarli i carabinieri di Turate che hanno scovato nella cantina della loro abitazione quasi 9 kg di sostanze stupefacenti tra marijuana e hashish. I due hanno ricevuto la visita dei militari che si sono presentati con un mandato per perquisire la casa; i due hanno mangiato la foglia e hanno subito mostrato ai militari i 25 grammi di hashish che avevano all’interno dell’appartamento sostenendo l’uso personale ma gli investigatori non hanno creduto loro e hanno chiesto di poter perquisire la cantina. La coppia ha negato di averne una ma una telefonata al padrone di casa ha subito chiarito la faccenda ed è proprio lì che gli uomini dell’Arma hanno fatto la stupefacente scoperta: ben nascosti erano presenti 8,5 kg di droghe leggere. Per i due sono scattate le manette. I due sono ora a disposizione del sostituto procuratore di turno presso il Tribunale di Busto Arsizio, Nadia Calcaterra. (immagine di repertorio)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.