“Opere pubbliche negli ultimi due mesi? Così son capaci tutti”
Intervento del gruppo GiovaniLonate che sostiene l'ex sindaco Giovanni Galvalisi, in seguito alle recenti dichiarazioni del primo cittadino uscente Massimo Colombo
«Gli altri parlano noi abbiamo agito. Gli altri chi? Noi chi? Noi siamo pronti a metterci in gioco, mettendoci tutto il nostro cuore, le nostre forze e la nostra faccia. Siamo stufi di vedere articoli sui giornali dove lì, sì, ci sono solo tante belle parole». Parole del gruppo GiovaniLonate che sostiene la candidatura di Giovanni Galvalisi per la lista Noi per Lonate. Galvalisi si è dimesso da vicesindaco in contrasto con il sindaco uscente Massimo Colombo e, insieme a Forza Italia, ha fondato questa lista. Ora il gruppo di giovani che lo sostiene interviene dopo le dichiarazioni di Colombo.
IL GRUPPO FACEBOOK LONATE CEPPINO AL VOTO
«Siamo stanchi di una politica che si fa il maquillage a colpi di opere pubbliche fatte gli utlimi due mesi prima delle votazioni: mi scusi, Colombo, ma così sono capaci tutti – proseguono da GiovaniLonate -. Quanto all’IMU ci risulta palesemente responsabilità e volontà dell’ex assessore al bilancio, cioè Giovanni Galvalisi. A noi giovani non interessano le logiche di partito quando cavillano sui simboli perché il governo di un Comune lo fanno le persone, non le bandiere. Dove stia il simbolo della lega e quello di Forza Italia piuttosto che del PD a noi sinceramente non interessa, abbiamo deciso di puntare sulle persone che, come noi, questo paese lo vogliono cambiare davvero e in meglio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.