Perencin lancia il “caffè col sindaco”
Si chiama un numero di cellulare o si manda una mail, si fissa l'incontro con il candidato dei Democratici Uniti: per cercare "un contatto diretto", l'iniziativa "proseguirà anche dopo il voto del prossimo maggio"
Parlare del futuro di Lonate davanti ad un bel caffè, nel momento migliore per ogni singolo cittadino. È il "caffè col Sindaco" proposto dai Democratici Uniti e da Luca Perencin per le prossime Elezioni Amministrative: una campagna elettorale one to one, per parlare dei singoli temi, approfondire e farsi conoscere. Telefonando al 347 2650667 o scrivendo a caffe@lp2014.it sarà possibile fissare un incontro, negli orari e nei luoghi più comodi, per poter parlare liberamente davanti ad un caffè, per discutere dei problemi di Lonate, ma anche per proporre iniziative e idee per migliorare insieme il paese» spiega Luca Perencin, candidato sindaco dei Democratici Uniti. «Un’iniziativa che vuole riportare il dialogo tra i cittadini e la politica al livello del singolo, con un contatto diretto, e che proseguirà anche dopo il voto del prossimo maggio, a dimostrazione della nostra volontà di apertura e trasparenza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.