Rossano Belloni si candida con Progetto per Gorla
Il consigliere comunale d'opposizione si ripresenta alle prossime amministrative con una lista civica
Rossano Belloni, attuale consigliere comunale d’opposizione, si candida a sindaco di Gorla Minore. Lo comunicano la portavoce della lista civica “Progetto per Gorla” Fabiana Ermoni e i coordinatori Giovanna Agliardi e Damiano Stipa: «Noi pensiamo che per cambiare il modo di amministrare il nostro paese, sia necessario mettere a disposizione della nostra gente, delle persone preparate e con esperienza che, in collaborazione con altre nuove e motivate, possano raggiungere questo obiettivo» – scrivono in una nota.
Coniugando queste due esigenze, la Lista Civica “Progetto per Gorla” ha deciso di individuare un candidato sindaco che abbia l’esperienza e le capacità necessarie per ricoprire con competenza tale carica: la figura idonea è identificata in Rossano Belloni, attuale Consigliere Comunale d’opposizione: «Rossano Belloni è persona corretta, coerente, capace e preparata, come ha dimostrato negli anni in cui ha avuto responsabilità di assessore a Gorla Minore. Riteniamo che insieme a lui, la squadra che andrà a proporsi ai nostri concittadini potrà portare a quel cambiamento amministrativo necessario al nostro Comune». A fine mese la lista si presenterà pubblicamente; nel frattempo sono presenti ai gazebo organizzati in paese.
«Ogni cittadino condivide una responsabilità morale verso gli altri. E’ partendo da questo presupposto che abbiamo deciso di metterci con entusiasmo a costruire una proposta amministrativa alternativa a chi in questo momento governa Gorla Minore, gli stessi che lo hanno fatto per ben 14 degli ultimi 19 anni».
La lista è formata da un gruppo di gorlesi che vogliono impegnarsi per il proprio paese: «Molti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.