Una serata per parlare della legge 194

L’appuntamento è per venerdì 4 aprile, alle ore 21, presso la Sala Matrimoni del Comune di Varese, in via Sacco, 5

L’Albero di Antonia-circolo arci, presente a Varese dal 2003 ed attivo su tematiche riguardanti il genere femminile, presenta una serata per discutere della L194, della sua applicazione in Lombardia e del tema dell’obiezione di coscienza.
Se ne parlerà con la Dottoressa Mercedes Lanzilotta, anestesista presso l’Ospedale di Busto Arsizio, con il Dottor Giacomo Colombo, ginecologo presso lo stesso Ospedale e con la scrittrice Cristina Obber.
Coordina la professoressa Marina Bertin, componente dell’Albero di Antonia.
L’appuntamento è per venerdì 4 aprile, alle ore 21, presso la Sala Matrimoni del Comune di Varese, in via Sacco, 5.
Questa iniziativa ha la collaborazione del Comune di Varese, la partecipazione di EOS, di SNOQ Varese e della Casa delle Donne di Gallarate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.