Venegono, si profila una sfida a due

Potrebbe essere una sfida all'ultimo voto tra il "Centro Democratico - Venegono che Vorrei", che ha scelto Mattia Premazzi, e l'alleanza Forza Italia - Lega Nord.

Saranno quasi sicuramente solo due i candidati sindaco e le liste che si contenderanno la guida di Venegono Inferiore per i prossimi cinque anni. Da una parta il Centro Democratico – Venegono che vorrei, lista civica che raccoglie rappresentanti di diverse aree politiche e che ha sostenuto in sindaco Pierluigi Oblatore nell’ultimo mandato.
Il nuovo candidato è già stato annunciato ed è Mattia Premazzi, giovane che ha ricoperto la carica di assessore con Oblatore.

IL GRUPPO FACEBOOOK VENEGONO INFERIORE AL VOTO

Dall’altra parte ci sarà una lista che sarà quasi sicuramente un’alleanza tra Forza Italia e Lega Nord. Il nome del candidato non è ancora stato scelto e sarà annunciato nelle prossime ore.
Potrebbe essere una sfida all’ultimo voto tra le due liste, considerando che cinque anni fa il Centro Democratico vinse con soli 70 voti di vantaggio.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.