Vincenzo Oliverio in mostra
L’artista presenta una selezione di quadri e sculture presso la sala Consigliare
E’ in corso fino al 20 aprile la mostra di Vincenzo Oliverio “La mia arte” presso il comune di Venegono Inferiore. Una selezione di opere su tela e qualche scultura sono visitabili presso la sala Consigliare del Municipio dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 15 e dalle 20 alle 22. Sabato e domenica 10-12/14-18. L’artista ha recentemente partecipato alla Prima Biennale della Creatività.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.