Volandia aperta anche il primo maggio

Prosegue “Volandia in Festa”, l’iniziativa con musica e degustazioni di prodotti tipici varesini, che va avanti fino a domenica 4 maggio. 6mila i visitatori nel periodo pasquale

Anche giovedì 1 maggio Volandia rimane aperta per una giornata all’insegna della cultura e del divertimento. Prosegue “Volandia in Festa”, l’iniziativa con musica e degustazioni di prodotti tipici varesini, che va avanti fino a domenica 4 maggio, il tutto in una cornice unica e irripetibile come quella delle storiche Officine Caproni del 1910.
Sarà la Nuova Busto Musica con il repertorio italiano e straniero del pianista e cantante Max Piran a intrattenere il pubblico del museo.  «Ormai il Parco e Museo del Volo è sempre più un polo d’attrazione in cui cultura, storia, passione per il volo, ma anche sport, giochi all’aperto e sapori del territorio si sposano in perfetta armonia. Una scelta vincente – ricorda il presidente della Fondazione, Marco Reguzzoni – confermata dagli ottimi risultati ottenuti, dall’inizio dell’anno ad ora e soprattutto durante queste vacanze pasquali. In poco più di una settimana, oltre 6.000 ingressi. Volandia è sempre più meta ideale anche per una gita fuori porta, a mezz’ora da Milano».
Si ricorda inoltre che il sabato il museo rimane aperto fino alle 22 per visite serali e per concedersi una cena al ristorante interno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.