Volandia aperta anche il primo maggio
Prosegue “Volandia in Festa”, l’iniziativa con musica e degustazioni di prodotti tipici varesini, che va avanti fino a domenica 4 maggio. 6mila i visitatori nel periodo pasquale
Anche giovedì 1 maggio Volandia rimane aperta per una giornata all’insegna della cultura e del divertimento. Prosegue “Volandia in Festa”, l’iniziativa con musica e degustazioni di prodotti tipici varesini, che va avanti fino a domenica 4 maggio, il tutto in una cornice unica e irripetibile come quella delle storiche Officine Caproni del 1910.
Sarà la Nuova Busto Musica con il repertorio italiano e straniero del pianista e cantante Max Piran a intrattenere il pubblico del museo. «Ormai il Parco e Museo del Volo è sempre più un polo d’attrazione in cui cultura, storia, passione per il volo, ma anche sport, giochi all’aperto e sapori del territorio si sposano in perfetta armonia. Una scelta vincente – ricorda il presidente della Fondazione, Marco Reguzzoni – confermata dagli ottimi risultati ottenuti, dall’inizio dell’anno ad ora e soprattutto durante queste vacanze pasquali. In poco più di una settimana, oltre 6.000 ingressi. Volandia è sempre più meta ideale anche per una gita fuori porta, a mezz’ora da Milano».
Si ricorda inoltre che il sabato il museo rimane aperto fino alle 22 per visite serali e per concedersi una cena al ristorante interno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.