“We Love Surf” quando la serata ha il sapore dell’estate

Il gruppo sarà in scena domenica 6 aprile, dalle 21,30. Sabato sera invece è con il Dj Set “TrashMilano”

Sabato 5 aprile, al Twiggy di Via De Cristoforis, 5 serata “TrashMilano” con Dj Brega, Deejay Trash di Rozzangeles,, orientato alla ricerca spasmodica e ossessiva dei vinili più caldi e demenziali. (ore 21:30, ingresso libero).
Domenica 6 aprile invece, l’appuntamento è con "We Love Surf", il side project di Andrea Marcori (Kobayashi, Curaro Dischi), che nasce un po’ per gioco dopo un viaggio alle Isole Canarie nel Novembre 2009. Nel progetto vengono coinvolti Luca Silvestri al basso, Flavio Andreani alla batteria e Olga Costa a sax e tastiera.
Tra Settembre e Dicembre 2010 viene registrato Holiday EP, uscito il 19 maggio 2011 per Curaro Dischi. Nello stesso anno presta Always on the run su Bear pro longboard world title di Levanto. Nel marzo 2012, tra un’onda e l’altra, cominciano le registrazioni del secondo album in uscita il 29 Ottobre 2012 e anticipato dal video del singolo ‘Turn off television’. Dopo un inverno di concerti in giro per l’Italia, tra locali manifestazioni sportive e surf shop, il tour continua anche per l’estate, grazie anche all’uscita dell secondo video, The true story, realizzato e prodotto in collaborazione con Inktheweb. Durante il periodo estivo Andrea scrive le canzoni per il nuovo disco, e parte la raccolta fondi per la realizzazione dell’album attraverso Musicraiser, campagna che termina con il raggiungimento del budget grazie al sostegno dei numerosi fan. A marzo di quest’anno esce Up And Riding: coretti a iosa, ukulele, le ormai immancabili trombe a donare un tocco world e una spensieratezza a cavallo di soluzioni pop-rock, melodie fischiettanti, solari mid-tempo, rock’n’roll zuccheroso , cantilene hawaiane e incursioni ska. Ore 21,30, ingresso libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.