Alessandro Casillo in concerto all’Alcatraz: ecco le foto
E' partito dall'Alcatraz di Milano il nuovo tour di Alessandro Casillo nella serata di ieri. Un'ottima partenza per il tour #Alelive
E’ partito dall’Alcatraz di Milano il nuovo tour di Alessandro Casillo nella serata di ieri. Un’ottima partenza per il tour #Alelive che ha visto la sala piena di fan pronte a cantare sui pezzi del giovane cantante. Il suo ultimo lavoro discografico infatti, risale a gennaio quando ha presentato #Ale, album apprezzatissimo anche dalle fan varesine. (Foto di Raffaele Della Pace)
LE FOTO- Alessandro Casillo incontra i fan a Varese
Queste tutte le tappe del tour: domani, martedì 13 maggio, all’Alcatraz di Milano, sabato 17 maggio al Teatro ABC di Catania, il 24 maggio all’Orion Club di Roma e il 25 maggio all’Arenile di Napoli. I biglietti dei concerti, una produzione Massimo Levantini per Live Nation, sono in vendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali (infoline: 0253006501- info@livenation.it – www.livenation.it).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.