Carovana Antimafie 2014, tappa a Varese con mostra e interventi

Dalle 17.30 alle 19.30 lo spazio scopriCoop, sabato 24, ospiterà un evento con testimonianze, interventi, filmati, una mostra fotografica

La tratta degli esseri umani, lo sfruttamento del lavoro dei migranti, i nuovi business della criminalità organizzata, sono i temi della Carovana Antimafie 2014. La campagna nazionale itinerante di Libera, Arci e Avviso Pubblico farà tappa a Varese sabato 24 maggio. Dalle 17.30 alle 19.30 lo spazio scopriCoop in via Daverio ospiterà un evento con testimonianze, interventi, filmati, una mostra fotografica, in collaborazione con Cooperativa Lotta contro l’Emarginazione, Mares, SeNonOraQuando e comitato soci Coop Varese-Malnate. In particolare ci sarà la proiezione della video-intervista "Richard K., Una storia di Rosarno" e la presentazione della mostra fotografica "Il lato buio della strada". 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.