Festa di fine anno alla scuola Don Milani
L'associazione genitori organizza una domenica insieme, con giochi, stand e la "cerimonia" di saluto dei bambini della Quinta e il benvenuto a quelli di Prima
L’Associazione dei Genitori Scuola Primaria Don L. Milani di Moriggia, in collaborazione con le insegnanti della scuola, organizza la Festa di Fine Anno, domenica 8 giugno nei locali della scuola in via Gasparotto 2 a Gallarate.
Il programma della giornata di domenica (dopo la Santa Messa festiva delle 18 di sabato 7 giugno, per i bambini della scuola con presentazione e mandato degli Animatori dell’Oratorio Estivo) prevede l’apertura della scuola alle 9,30 e il ritrovo per l’avventura in costume “Giulio Cesare e i Galli: l’espansione dell’Impero”, un salto nel passato alla scoperta dell’epoca romana per eroici guerrieri e coraggiose madamigelle. Alle 10.30 apertura giostra “gonfiabile”, bar-punto di ristoro, Pozzo San Patrizio. Ore 12:30 apertura cucina (su prenotazione), grazie alla gestione della Protezione Civile Augustus di Busto Arsizio; ore 15:00 Spettacolo Alunni, Saluto ai bambini delle Classi Quinte e Benvenuto alle Classe Prime per l’anno 2013/2014; ore 16:00 Estrazione Sottoscrizione a Premi; ore 16:30 Karaoke: ore 18:00 Chiusura della Festa; durante la festa sarà possibile provare la nobile arte marziale Akido con gli istruttori di AkR accademia tradizionale di Aikido.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.