Gemitaiz & MadMan, il duo rapper alla Casa del Disco
L'appuntamento con i rapper è per giovedì 29 maggio, alle 16, in piazza Podestà per la presentazione del nuovo album "Non se ne parla"
Agenda intensa per gli amanti dell’hip hop. Dopo gli annunciati appuntamenti con Raige il 4 giugno e con Danny Lahome il 23, la Casa del Disco di Piazza Podestà è pronta ad ospitare un altro evento all’insegna del rapper. Giovedì 29 maggio, alle 16, il negozio di Piazza Podestà ospiterà Gemitaiz & Madman. La coppia torna sulle scene per presentare il nuovo album dal titolo "Non se ne parla".
Gemitaiz & MadMan, entrambi classe 1988, iniziano il loro percorso artistico giovanissimi;
MadMan vince il Tecniche Perfette Puglia nel 2006, nel 2008 si trasferisce a Roma dove incontra Gemitaiz creando così il loro sodalizio. Sforneranno insieme il mixtape ‘HaterProof’ (HarshTimes/ HoniroLabel) e l’EP “Detto Fatto” (HarshTimes) pubblicato nel dicembre del 2012 per giorni in vetta alla classifica di iTunes. Gemitaiz ha pubblicato nel 2013 il suo primo album ufficiale da solista “L’Unico Compromesso”, debuttando al secondo posto nella classifica FIMI. Madman ha pubblicato in free download il mixtape ”MM Vol.1” nel Giugno 2013, con oltre 150mila download nella prima settimana.
I prossimi appuntamenti alla Casa del Disco:
Giovedì 29 maggio, alle 16, Gemitaiz & Madman
Mercoledì 4 giugno, alle 16, Raige
Lunedì 23 giugno, alle 16, Danny Lahome
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.