Il semaforo impazzisce e diventa multicolor

Rosso, giallo e verde accesi contemporaneamente. E’ questo quello che diversi automobilisti si sono trovati davanti percorrendo ieri sera il Sempione a Busto Arsizio

Andare o fermarsi? Questo è quanto si devono essere chiesti gli automobilisti che nella serata di mercoledì hanno percorso il Sempione incontrando questo particolare impianto semaforico. Rosso, giallo e verde tutti accesi e tutti insieme generando inevitabilmente non poca confusione tra gli automobilisti. Fortunatamente l’inconveniente tecnico si è verificato in serata, quando l’onda dell’ora di punta si era esaurita.


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore