Imbratta il muro della chiesa per dirle “ti amo”, denunciato

È costata cara la dimostrazione d'affetto di un ragazzino alla sua fidanzata

Un grande cuore è apparso sulla chiesa di San Paolo Apostolo a Sciarè. Non è un miracolo, bensì la trovata di una coppia di minorenni che, venerdì 30 maggio, hanno pensato bene di dipingere le loro iniziali sulla facciata della chiesa del quartiere. 
I due sono stati colti in flagranza dopo che una passante aveva segnalato quanto stava accadendo ad un agente di polizia che, non potendosi muovere dalla sua postazione, ha allertato due pattuglie. 
Gli agenti intervenuti hanno così interrotto la "dimostrazione" d’affetto dei due minorenni che, accompagnati in comando perché privi dei documenti, hanno dichiarato che il ragazzo aveva voluto fare una sorpresa alla sua ragazza spruzzando le loro iniziali con l’aggiunta del grande cuore. Un gesto che è costato al ragazzo una denuncia per imbrattamento di edificio di culto. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.