Kit per la gestione di apprendistato: formazione a Malpensafiere

Tre giornate di formazione tra Varese e Busto Arsizio con il Gruppo di Lavoro che presenta il KIT di strumenti elaborati per la gestione del contratto di apprendistato

La Provincia di Varese, direzione Territoriale del Lavoro di Varese -Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese, in collaborazione con Regione Lombardia, API , CISL, Confartigianato Imprese, Confesercenti, CNA, Uniascom e Unione degli Industriali organizzano momenti di informazione e formazione nel quale il Gruppo di Lavoro presenta il KIT di strumenti elaborati
per la gestione del contratto di apprendistato.
Il Kit è composto da:
– Guida
– File di supporto sui CCNL di riferimento
– Sito internet e FAQ
Sarà l’occasione per provare a compilare un fac simile del Kit, per porre quesiti e per ottenere risposte a dubbi, criticità.
L’invito è rivolto a tutti coloro che si occupano di apprendistato, in particolare a aziende, consulenti, enti di formazione, uffici paghe delle varie associazioni,ecc…

Le giornate previste sono le seguenti:
VARESE – 17 aprile 2014 – dalle ore 14.00 alle ore 17.00 presso Confcommercio Ascom Varese Sala Convegni Pasquale Monti Via Valle Venosta, 4 – 21100 VARESE

BUSTO ARSIZIO 8 maggio 2014 – dalle ore 9.00 alle ore 12.00 presso Malpensafiere – via XI Settembre, 16 – ingresso Porta B – Sala Ferrario.

VARESE – 15 maggio 2014 – dalle ore 14.00 alle ore 17.00 presso la Sala Convegni della Provincia di Varese – P.zza Libertà,1 – Varese.

Le giornate sono da intendersi in alternativa ed è necessario iscriversi compilando il modulo di iscrizione con l’indicazione della data prescelta, presente sul sito della Provincia di Varese – sezione Apprendistato. Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici scrivendo a apprendistato@provincia.va.it oppure telefonando al 0332.252602.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.