La casa di riposo inaugura la nuova struttura ampliata
"C. & V. Bellini" Onlus ha presentato il risultato dei lavori effettuati negli ultimi anni: più posti letto e ambienti rinnovati
Festa domenica 18 maggio a Somma Lombardo alla casa di riposo "C. & V. Bellini" Onlus. La struttura è stata infatti sistemata e ampliata. In particolare è aumentato il numero delle camere: quattro i posti in più così da accogliere 40 ospiti invece di 36. In ogni nucleo sono stati creati dei soggiorni, il referettorio, un locale per il controllo da parte del personale, un locale lava padella/vuotatoio, depositi vari, ambulatorio/medicheria.
La fondazione casa di riposo "C. & V. Bellini" Onlus, creata nel 1936, ha come scopo costitutivo quello di dare ricovero alle persone anziane in difficoltà, sia per problemi sociali che di salute, di Somma e dei comuni vicini. I lavori di ristrutturazione sono iniziati a fine 2008 e si sono conclusi nel 2012.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.