La casa di riposo inaugura la nuova struttura ampliata

"C. & V. Bellini" Onlus ha presentato il risultato dei lavori effettuati negli ultimi anni: più posti letto e ambienti rinnovati

Festa domenica 18 maggio a Somma Lombardo alla casa di riposo "C. & V. Bellini" Onlus. La struttura è stata infatti sistemata e ampliata. In particolare è aumentato il numero delle camere: quattro i posti in più così da accogliere 40 ospiti invece di 36. In ogni nucleo sono stati creati dei soggiorni, il referettorio, un locale per il controllo da parte del personale, un locale lava padella/vuotatoio, depositi vari, ambulatorio/medicheria. 
La fondazione casa di riposo "C. & V. Bellini" Onlus, creata nel 1936, ha come scopo costitutivo quello di dare ricovero alle persone anziane in difficoltà, sia per problemi sociali che di salute, di Somma e dei comuni vicini. I lavori di ristrutturazione sono iniziati a fine 2008 e si sono conclusi nel 2012.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.