Montonight 2014: stinco, patate e musica irlandese
Torna la terza edizione della manifestazione organizzata dall’Associazione Calcistica Montonate CSI. Appuntamento venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 maggio
Montonight 2014: al via la terza edizione. Venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 maggio, si terrà la terza edizione della Montonight, evento organizzato dall’Associazione Calcistica Montonate CSI.
Si parte venerdì sera con serata irlandese, tra le pietanze del menù non mancheranno i deliziosi panzerotti montonatesi e l’hamburger di angus. Per gli amanti della birra Irish, ci saràl’impareggiabile Guinness e per gli amanti della musica irlandese suoneranno gli “Uncle Bard & The Dirty Bastards”.
La serata del sabato, invece, proporrà tra le varie scelte, un menù tedesco con stinco e patate speziate e sul palco ci sarà la Nord Sud Ovest Band, che riproporrà tutti i successi dei mitici 883. Novità di quest’anno sarà la giornata di domenica 25 dedicata agli atleti Junior della nostra associazione, la squadra calcistica dei nostri under 10 eunder 12: sarà un pomeriggio aperto a tutte le famiglie all’insegna del divertimento con diversi giochi e attività per tutti. Per maggiori informazioni e curiosità, questo è il nostro blog: http://montonight.blogspot.it/.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.