Passa il Giro d’Italia, ecco le strade chiuse dalle 9 alle 14

Domenica 25 maggio il Giro d'Italia fa tappa a a Busto Arsizio. Per permettere il passaggio dei ciclisti ci saranno alcune modifiche al traffico

Domenica 25 maggio il Giro d’Italia fa tappa a a Busto Arsizio. Per permettere il passaggio dei ciclisti ci saranno alcune modifiche al traffico. Ecco nel dettaglio cosa cambia.

L’istituzione dei seguenti provvedimenti viabilistici per tutti i veicoli il giorno 25 maggio 2014  nella fascia oraria dalle 9,00 alle 14,00:
– la sospensione della circolazione stradale, in entrambi i sensi di marcia, lungo i tratti di strada interessati dalla gara di cui all’oggetto e più precisamente nelle seguenti vie e viali:
Amendola, Monte Grappa (cavalcavia), Deledda, Pirandello, Alfieri, Nievo, Crespi, Borri e su tutte le vie perpendicolari al percorso, per la durata strettamente necessaria al transito dei concorrenti ritenuti, secondo i regolamenti sportivi, ancora in corsa a partire dal momento del passaggio del veicolo recante il cartello mobile “inizio gara” fino al passaggio del veicolo recante il cartello mobile “fine gara”;
– l’obbligo per tutti i veicoli provenienti da aree o strade che intersecano ovvero che si
immettono su quella interessata dal transito dei concorrenti di arrestarsi prima di impegnarla
, rispettando le segnalazioni manuali o luminose degli organi preposti alla vigilanza o del personale dell’organizzazione, che dovrà essere munito di appositi segni di identificazione; 
– il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in viale Pirandello e viale Alfieri,
lato civici pari e in viale Ippolito Nievo, ambo i lati;
– il divieto di transito in via I. Nievo durante lo stazionamento della Carovana del Giro d’Italia,
previsto nella fascia oraria dalle 10.00 alle 11.00. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.