Poretti: “Il tempo delle promesse è finito”
Il sindaco uscente Emanuele Poretti presenta l'incontro organizzato per la sera del 2 maggio al Castello di Monteruzzo, durante il quale presenterà il programma elettorale e la lista dei candidati del gruppo "Per Castiglione"
«Il secondo mandato per un sindaco rappresenta il vero frutto del lavoro dei primi cinque anni». Con queste parole il sindaco uscente Emanuele Poretti presenta l’incontro organizzato per la sera del 2 maggio, alle 21, al Castello di Monteruzzo e durante il quale presenterà il programma elettorale e la lista dei candidati del gruppo "Per Castiglione". Poretti ha infatti scritto una lettera ai cittadini in cui spiega che «ci sono ancora tanti progetti da realizzare anche se il tempo delle promesse è finito. Serve concretezza, la concretezza della gente comune, delle persone che si scontrano quotidianamente con le difficoltà del periodo che stiamo vivendo».
IL GUPPO FACEBOOK CASTIGLIONE OLONA AL VOTO
TUTTI I CANDIDATI DI CASTIGLIONE
«Le nuove sfide sono oggi il lavoro, l’impresa, il sociale – prosegue il sindaco uscente -. Noi del gruppo Per Castiglione, con una squadra rinnovata, ma fedele ai principi che ci hanno visto prevalere cinque anni fa, ci proponiamo di dare voce, e soprattutto risposte, alle vostre esigenze. Per il prossimo futuro ci attendono nuove sfide, che non abbiamo il benché minimo timore di affrontare, ancor meglio sapendo di avere al nostro fianco quei cittadini che vorranno accordarci la loro fiducia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.