Primo dibattito pubblico, nel segno della collaborazione bipartisan

A fronteggiarsi, davanti a circa 90 persone, i due candidati ad occupare la poltrona di primo cittadino, Emilio Magni per Rinnovamento e Tradizioni e Paolo Giorgetti per Piazza Libertà 1

Serata “storica” a Cazzago Brabbia, dove nella sede della cooperativa in pieno centro storico si è svolto il primo confronto tra candidati sindaco che si ricordi a memoria d’uomo. A fronteggiarsi, davanti a circa 90 persone, i due candidati ad occupare la poltrona di primo cittadino, Emilio Magni per Rinnovamento e Tradizioni e Paolo Giorgetti per Piazza Libertà 1. Un velo di tristezza ha toccato tutti i presenti, colpiti per la morte di Giancarlo Fidanza, per tutti i cazzaghesi il Giancarlin piastrellista. Un dibattito pacato, che ha toccato vari temi proposti dai due moderatori della serata, Tommaso Guidotti di VareseNews e Chicco Colombo di Arteatro, “padrone di casa”: il destino della cooperativa, la visione in prospettiva futura del paese, l’associazionismo e il volontariato, il ruolo del sindaco.

LEGGI TUTTO E GUARDA LE FOTOGRAFIE DELLA SERATA NELLO SPECIALE ELEZIONI DI VARESENEWS


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.