Sottili: “Siamo vivi e ci salveremo”
Il mister del Varese 1910 per la prima volta recrimina qualcosa contro l'arbitraggio: «Siamo stati penalizzati»
«A qualche messaggio di qualche mio amico che mi stimolava a non mollare ho risposto che solo dopo Cittadella ho avuto paura: questa squadra non merita questa classifica, ha lottato fino all’ultimo secondo» dice Sottili in sala stampa al termine di Spezia-Varese.
«Non parlo mai dell’arbitro, l’ho fatto per la prima volta settimana scorsa. La squadra era molto nervosa soprattutto per l’angolo battuto a tempo scaduto. Ancora una volta il Varese e’ stato penalizzato: da quel famoso gol contro l’Avellino al novantatreesimo non c’è più stato, dati alla mano, un episodio a favore del Varese. Anche l’espulsione di Rea ha pesato, ma i miei ragazzi non sono mai sembrati essere in inferiorità numerica: persino il pareggio ci stava stretto. Siamo vivi, sono convinto che ci salviamo. Abbiamo dimostrato di avere tenuta atletica e soprattutto tenuta mentale, l’aspetto che conta di più. La squadra, lo ripeto, merita di salvarsi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.