Sottili: “Siamo vivi e ci salveremo”

Il mister del Varese 1910 per la prima volta recrimina qualcosa contro l'arbitraggio: «Siamo stati penalizzati»

«A qualche messaggio di qualche mio amico che mi stimolava a non mollare ho risposto che solo dopo Cittadella ho avuto paura: questa squadra non merita questa classifica, ha lottato fino all’ultimo secondo» dice  Sottili in sala stampa al termine di Spezia-Varese.
«Non parlo mai dell’arbitro, l’ho fatto per la prima volta settimana scorsa. La squadra era molto nervosa soprattutto per l’angolo battuto a tempo scaduto. Ancora una volta il Varese e’ stato penalizzato: da quel famoso gol contro l’Avellino al novantatreesimo non c’è più stato, dati alla mano, un episodio a favore del Varese. Anche l’espulsione di Rea ha pesato, ma i miei ragazzi non sono mai sembrati essere in inferiorità numerica: persino il pareggio ci stava stretto. Siamo vivi, sono convinto che ci salviamo. Abbiamo dimostrato di avere tenuta atletica e soprattutto tenuta mentale, l’aspetto che conta di più. La squadra, lo ripeto, merita di salvarsi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.