Tre artisti in mostra a Palazzo Cicogna

Inaugurata la mostra "Dal segno all'immagine" che sarà aperta fino all'8 giugno

Sabato 10 maggio a palazzo Marliani Cicogna è stata inaugurata la mostra "Dal segno all’immagine", terza rassegna nell’ambito del progetto "Uno spazio per l’arte", che mette in evidenza l’opera di tre artisti Emilia Bonfanti, Eliana Tosi ed Erminio Poretti.
L’Assessore Claudio Fantinati ha accolto i numerosi intervenuti, richiamando il successo di pubblico delle prime due rassegne proposte (dedicate a Constantin Migliorini e Gilberto Facchinetti), e ha ringraziato i tre artisti e la professoressa Silvana Aldeni, che ha in seguito messo in luce in modo chiaro e approfondito le caratteristiche del lavoro dei tre artisti.
La mostra resterà in calendario sino all’8 giugno prossimo.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.