Un pranzo per i 20 anni di Emergency

L'iniziativa è per domenica 15 giugno alle ore 12:30 all'azienda agricola di Piccinelli Massimo. Aperte le prenotazioni

Anche il gruppo Emergency di Varese partecipa ai festeggiamenti per i 20 anni appena compiuti dall’associazione e da appuntamento per tutti a domenica 15 giugno all’azienda agricola di Piccinelli Massimo in via Monterosa 17 a Brinzio, dove si terrà un pranzo di autofinanziamento. 
Emergency è un’ associazione italiana indipendente e neutrale, nata nel 1994 per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà e per promuovere una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani. In questi 20 anni l’ associazione ha curato oltre 6 milioni di persone in 16 diversi paesi (tra cui Afghanistan, Iraq, Sudan, Sierra Leone, Repubblica Centrafricana e Italia).
Il costo del pranzo sarà di 20 euro (di cui 5 devoluti ai progetti dell’associazione).
Menù: Antipasto e Grigliata. Vino, acqua e caffè compresi
Vi è anche la possibilità di un menù vegetariano del quale bisogna fare richiesta al momento della prenotazione.
Prenotazioni entro venerdì 6 giugno all’indirizzo e-mail: 
emergencydivarese@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.