Varese, ricorso per Corti e biglietti a un euro
Il club biancorosso vuole recuperare il centrocampista per la partita di venerdì con il Siena. Torna il super-sconto per i tagliandi di Curva e Distinti
Il Varese rivuole in campo uno dei propri giocatori chiave, Daniele Corti, per l’ultima partita di stagione regolare che sarà uno spartiacque tra la salvezza diretta e la partecipazione ai playout. Per questo la società biancorossa ha affidato all’avvocato Mattia Grassani (forse il più quotato a livello calcistico) il ricorso contro la squalifica di due giornate subita al termine della partita con il Brescia (foto di S. Raso). Corti ha già scontato un turno di stop a Novara e ora il club del presidente Laurenza proverà ad averlo in campo venerdì sera contro il Siena. Il Varese aveva preannunciato il reclamo nei giorni scorsi e ora, acquisiti gli atti ufficiali, ha dato seguito al ricorso. Una strada che non è stata invece seguita per Walter Bressan, a sua volta squalificato dopo il match con il Brescia (era in panchina) e fermato per ben tre partite. Il portiere tornerà così a disposizione solo per un’eventuale ritorno dei playout, ma pare chiaro che Bastianoni sarà il titolare sino alla fine, qualunque cosa succeda.
UN EURO – Intanto il Varese ha reso noto che il prezzo super-popolare dei biglietti per i settori "Distinti" e "Curva Nord" sarà applicato anche per la gara con il Siena. Entrare a Masnago quindi costerà un solo euro, e anche in Tribuna il costo del tagliando è più basso rispetto al solito (25 euro il settore centrale, 15 quelli laterali). La prevendita aprirà nei consueti punti vendita Listicket fino alle 20,30 di venerdì 30 maggio mentre on line ci si può rivolgere al sito www.listicket.com entro le 19 di giovedì.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.