“Verso l’Europa, ma quale Italia?”, incontro al Cafè Zamberletti

L'appuntamento è per martedì 20 maggio, dove verrà presentato il libro di Franz Foti "I Disarmati"

UniversAuser di Varese organizza l’incontro “Verso l’Europa, ma quale Italia?”. L’appuntamento è per martedì 20 maggio, al Salone Zamberletti di Varese (Corso Matteotti 20, alle 17,30). Durante l’incontro verrà presentato il libro di Franz Foti "I Disarmati – Ceti medi al crepuscolo, quarta via sfida per il futuro" con prefazione di Giuseppe De Rita, postfazione di Santo Versace. Con l’autore ne discuteranno: Rossella Locatelli, docente di Economia degli Intermediari Finanziari, Università dell’Insubria, Antonio Orecchia, Docente di Storia Contemporanea, Università dell’Insubria ed editorialista della Prealpina, Luisa Oprandi, Consigliere del Comune di Varese e Matteo Inzaghi, Direttore di Rete55 di Varese. L’incontro sarà moderato da Doriana Giudici, presidente UniversAuser Franz Foti è docente di Comunicazione Pubblica e Istituzionale presso l’Università dell’Insubria. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.