“Vuoi diventare mamma? Buca il preservativo”
Lo spot della casa di moda spagnola Desigual ha scatenato un putiferio. E molti stanno già pensando di boicottare i loro prodotti
Vuoi diventare mamma? Buca il preservativo. Ma che bello "scherzetto" quello fatto della modella protagonista della campagna Desigual realizzata per la Festa della Mamma; uno spot che sta facendo arrabbiare mezzo mondo.
Forse l’effetto non è proprio quello sperato dalla casa di moda, perché è vero sì che se ne sta parlando parecchio, ma c’è anche il classico effetto "boomerang": dal web, che si è scatenato, è partita una campagna per boicottare il marchio spagnolo.
Per il momento l’azienda, come scrive Matteo Bianconi di Wired in un esilarante articolo, ha adottato "la tattica dell’opossum: fingersi morta. Non risponde a nessuno".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.