Attenzione ai falsi addetti Aspem
Dopo le prime segnalazioni in Aspem, l’azienda ricorda che il proprio personale non sta svolgendo alcuna verifica impiantistica o su bollette presso il domicilio dei clienti
Sono giunte segnalazioni in Aspem che ad Azzate alcune persone si recano presso abitazioni private presentandosi come addetti della società incaricati di verificare la qualità dell’acqua, il contatore o altro.
L’azienda ricorda che il proprio personale non sta svolgendo alcuna verifica impiantistica o su bollette presso il domicilio dei Clienti e tantomeno richiede documenti o riscuote denaro a domicilio. «In caso di interventi programmati o richiesti, il personale aziendale si presenta con mezzi, vestiario e tesserino identificativo, tutti riportanti il logo di Aspem – spiegano dall’azienda – Inoltre, non si segnalano assolutamente casi di acqua non conforme ad Azzate. Si invitano quindi tutti i Clienti a prestare la massima attenzione nell’accogliere in casa sconosciuti e a contattare eventualmente le autorità di pubblica sicurezza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.