Bison nomina i due assessori “ma la giunta è allargata ai consiglieri”

Nominati Marco Farè all'urbanistica e Stefano Moroni al bilancio. Le deleghe ai consiglieri saranno rese note durante l'insediamento del 9 giugno in sala consigliare

Due assessori per un paese come Gornate Olona sono pochi e il rieletto sindaco dicede quindi di nominare dei consiglieri delegati e di allargare la Giunta a tutti e nove i consiglieri di maggioranza.
«Due assessori per un paese come Gornate sono pochi – spiega il rieletto sindaco Barbara Bison -. Nominare consiglieri delegati e allargare le riunioni di giunta è un dovere nei confronti della comunità. Inoltre confermo anche che saranno mantenute tutte le consulte, formate da maggioranza, minoranza e cittadini. Un modo per mantenere viva la partecipazione del paese alle scelte per il suo futuro». 
La Bison, eletta come rappresentnaza di una lista di centrodestra in quota alla Lega Nord, conferma che i due assessori e i consiglieri delegati saranno ufficializzati nella sala consigliare il 9 giugno alle 20.30. Come assessore al bilancio è stato confermato Stefano Moroni, mentre come assessore all’urbanistica Marco Farè. Le deleghe dei consiglieri saranno rese note al 9 giugno. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.