Dal 2 luglio riparte il battello Laveno – Santa Caterina
Sette corse giornaliere, dal mercoledì alla domenica, dal 2 luglio fino al 7 settembre
Riparte il collegamento via lago Laveno – Santa Caterina. Con una serie di novità: il battello sarà attivo dal mercoledì alla domenica, dal 2 luglio fino al 7 settembre ed effettuerà 7 corse giornaliere. Il servizio, che verrà effettuato da Navigazione Lago Maggiore, è stato attivato attraverso una convenzione sottoscritta nei giorni scorsi dalla società di navigazione e Provincia di Varese.
La prima corsa della stagione 2014 partirà da Laveno mercoledì 2 luglio alle ore 9.40.
Da mercoledì alla domenica i battelli effettueranno, da Laveno, la prima corsa alle 9.40 e l’ultima alle 17.40; mentre dall’eremo il primo battello partirà alle 10.10 e l’ultimo alle 18.10.
Il biglietto del collegamento diretto di andata e ritorno costerà 6.80 euro (3.40 euro corsa semplice), ridotto a 3.40 euro (1.70 euro corsa semplice) per i bambini dai 4 agli 11. La tariffa per gli anziani over 65 verrà applicata solo da mercoledì al venerdì e sarà di 5.60 euro (2.80 corsa semplice).
Dettagli orari e ulteriori info si possono trovare sul sito www.navigazionelaghi.it, dove è anche riportata la tabella con tutti gli orari delle partenze e degli arrivi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.